Skating Polly: video, tour e benedizione di Shirley Manson

screenshot-www.youtube.com 2016-04-21 18-58-33

Le Skating Polly sfornano un altro video per promuovere la loro ultima fatica The Big Fit. Si tratta di ‘Stop Digging’ uno dei brani più rudi che troviamo nel recente lavoro piuttosto pop del giovane duo statunitense.

Il video, diretto da Dave Smith e girato alla Seattle Drum School, è notevolmente bipolare: Kelli Mayo pettinata di tutto punto e vestita come se dovesse andare al ballo della scuola inizia a intonare la strofa, ma poi arriva il ritornello! La canzone parla di gelosia e del fissarsi su persone inutili, come ha dichiarato la stessa Kelli Mayo a purevolume.

La band ha annunciato inoltre le date del tour estivo prettamente statunitense che le vedrà impegnate a supporto dei Deerhoof.

E dopo aver fatto innamorare Babes In Toyland, Veruca Salt (e il sottoscritto) pare che Kelli e Peyton abbiano fatto breccia anche nel cuore di una certa Shirley Manson la quale ha postato sulla propria pagina Facebook il video del brano ‘Hey Sweet’ sostenendo di amarlo e continuando: “Mi ricorda quando avevo 14 anni ed ero a Edimburgo. Petting pesante, sigarette Winston, bottiglie da un quarto di Grouse Whisky, ascoltare The Slits e Siouxsie and The Banshees, mini kilt, gioielli ispirati agli egizi e il sogno di scappare dalla mondanità.” Una gran recensione da parte delle leader dei Garbage!

screenshot-www.facebook.com 2016-04-21 19-12-56

Bene, ora sparatevi ‘Stop Digging’:

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s