“Vaffanculo”, Novoselic se la prende con una fan dei Nirvana per il caso Cobain.

pic

Krist Novoselic, storico bassista dei Nirvana e noto bonaccione, ha perso le staffe. Dopo che il SPD ha diffuso le foto del fucile a pompa con il quale si sarebbe sparato Kurt Cobain tanti fan si sono scatenati sul web chiedendo, per l’ennesima volta in 22 anni, di vederci più chiaro su quel presunto suicidio. Ecco che su Twitter l’utente Mary3thousand ha chiamato in causa Novoselic che con Cobain ha condiviso l’adolescenza e l’inaspettato successo dei Nirvana.

Il bassista si è schierato a spada tratta contro i cospirazionisti confermando che la sua visione rispecchia quella ufficiale: Kurt Cobain si è suicidato.

Se da lato il comportamento di Novoselic può essere compreso, dall’altra può essere biasimato: il musicista non si è limitato infatti a schierarsi da una parte che per tanti fan è sbagliata, ma ha letteralmente mandato a farsi fottere la povera Mary attingendo al fenomeno noto in psicologia come “bias di conferma” e dandole, in seconda istanza dell’ossessionata e insensibile.

1910395_708345052635591_3557366084748122205_n

Mary se l’è cavata, per il momento, con un sacco di attestati di solidarietà. Qualcuno ha preso anche le parti di Krist il quale però ha decisamente raccolto più biasimo che altro, soprattutto da quei ragazzi che da anni vogliono vederci chiaro sulla morte di Cobain,

Le foto del fucile hanno inoltre rimesso in pista Tom Grant il detective noto leader dei cospirazionisti che ha rimarcato di stare continuando a lavorare sulle incongruenze del caso giorno e notte.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s