7 Year Bitch qualcosa si muove: a gennaio esce un live del ’96

7YB

15 gennaio 2016, segnatevi questa data perché quel giorno uscirà ‘Live At Moe’ l’album live della performance delle 7 Year Bitch nello storico club di Seattle tenutosi l’11 luglio 1996.

Dopo le recenti reunion di L7 e Babes In Toyland è proprio la band di Selene Vigil la più attenzionata dai nostalgici dell’alternative femminile anni Novanta. Le 7 Year Bitch hanno ultimamente ripreso in mano la loro pagina Facebook che rinnovano con costanza e lo scorso 31 ottobre hanno lanciato il loro nuovo sito. L’ultimo disco ufficiale del gruppo, il terzo, ‘Gato Negro’ risale al 1996, l’anno successivo le 7 Year Bitch si sciolsero. La parola ‘reunion’ è ancora tabù, ma…

‘Live At Moe’ sarà rilasciato da Moe Recordings, lanciata proprio per l’occasione. Su liveatmoe.com  è possibile preordinare il disco in vinile, CD, MP3+WAV e su iTunes, ci sono anche le offerte con l’adesivo del mitico logo della band (se lo fate entro oggi riceverete subito 3 brani da ascoltare) e indicando il proprio indirizzo mail potrete scaricare ‘24,900 Miles Per Hour’ live.

Per l’occasione è stato aperto anche il canale Youtube ‘Live At Moe’ dove è stato pubblicato un simpatico trailer accompagnato dalla performance di ‘The Scratch’ con il quale vi lasciamo dopo avervi proposto la playlist del disco:

01 24,900 Miles Per Hour
02 Crying Shame
03 M.I.A.
04 Deep In The Heart
05 Hip Like Junk
06 Miss Understood
07 Rock A Bye
08 The Midst
09 Lorna
10 2nd Hand
11 The Scratch
12 Kiss My Ass Goodbye

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s