5 costumi rock di Halloween dal più al meno caro

Halloween si avvicina e se ancora non avete pensato al costume qui trovate 5 suggerimenti rigorosamente rock per tutte le tasche, iniziamo con un consiglio per chi la crisi non la sente:

5 La copertina di In Utero (288 euro e 3 centesimi)

In Utero

Un travestimento capolavoro che rimanda alla copertina di un disco capolavoro: ‘In Utero’ dei Nirvana. Il costume è fatto a mano ed è composto da un body dipinto a mano con colori acrilici e ali con piume sintetiche. Un po’ caro, ma decisamente originale.

4 L’orso dei Grateful Dead (89 dollari e 99 centesimi)

Grateful Dead

Se siete amanti dei Sixties e avete fatto economia ecco il travestimento di Halloween che fa per voi: l’orso danzante dei Grateful Dead. Questo magnifico costume è fatto in poliestere.

3 Alice Cooper (49 dollari tondi tondi)

Alice-Cooper

Travestirsi da Alice Cooper per Halloween non sarà il massimo della fantasia, ma questa maschera in lattice è veramente impressionante. Il vantaggio è che se un giorno capitate a Malibu e volete far uno scherzetto alla moglie di Alice, Sheryl, potete indossare questa splendida maschera e scroccarle come minimo un aperitivo.

2 Billy Idol (47 dollari e 99 centesimi)

Billy Idol

Mi raccomando ripassate ‘Cradle Of Love’ e con questo costume da Billy Idol farete un figurone ad Halloween. Parrucca, guanti di pelle e borchie per un totale di meno di 50 dollari.

1 Red Hot Chili Peppers (0 dollari, 0 euro)

rhcp1

Vi consiglio di scegliere Kiedis, perché se volete ‘vestirvi’ da Flea e non siete un bassista dovete comprarvi lo strumento. Necessario: un calzino bianco, che spero abbiate in un cassetto, e un pene. N.B. Non adatto per le donne.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s