Billy Corgan è uscito da Twitter per dedicarsi a un sito di discutibilissime foto vintage

peopleandtheircars

Un altro passo verso il titolo di campione del mondo dei bolliti. Dopo aver aperto una federazione di wrestling, aver preteso di essere chiamato William (come se Peppino Di Capri si svegliasse e s’incazzasse con tutti quelli che non lo chiamano Giuseppe), averci fracassato le balle per otto ore con un concerto ispirato a ‘Siddharta’ di Hermann Hesse ed essersi esibito in abito da suora assieme a Marilyn Manson, Billy Corgan ha lasciato Twitter per dedicarsi al sito di foto e robe vintage http://www.peopleandtheircars.com dal quale è tratta la simpatica immagine che accompagna questo pezzo.

L’annuncio della nuova avventura del leader degli Smashing Pumpkins è stato dato proprio su Twitter dove ha ringraziato tutti i follower e dichiarato la chiusura dell’account.

‘People And Their Cars’ è probabilmente la cosa più brutta che abbia mai prodotto Billy Corgan e, considerando le ultime performance, dice tutto. Per questo vi straconsiglio di visitarlo e di entrare a far parte del ‘Red Border Club’ che, a costo zero, vi darà la possibilità di accedere a contenuti extra e di avere tutti gli aggiornamenti in presa diretta.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s