Una compilation per aiutare Eddie Spaghetti (Supersuckers) nella lotta contro il cancro

Eddie Spaghetti Benefit Compilation Cover 3_CS3_FINAL

Quando il rock non è brutto né cattivo: la Capacitor Records ha pronta una compilation di beneficenza per dare una mano a Eddie Spaghetti frontman dei Supersuckers, storica garage band già nella scuderia Sub Pop, nella difficile lotta contro il cancro alla gola diagnosticatogli lo scorso mese di giugno.

I Supersuckers, tra l’altro, sono sempre stati attivi nel sociale organizzando ad esempio iniziative per aiutare i veterani di guerra rimasti senza casa.

L’album per aiutare Spaghetti si chiamerà ‘You Can’t Kill Rock ‘N Roll’ e tutti ci auguriamo che sia così.

Sono 16 i gruppi che hanno aderito all’iniziativa a partire dai grandi amici Mudhoney che apriranno la compilation con la cover dei Circle Jerk ‘Behind The Door’ (una canzone che il gruppo grunge capitanato da Mark Arm ha registrato appositamente), altri nomi da citare gli Endino’s Earthworm con l’inedita ‘Cocaine Roommate’, John McBain (ex Monster Magnet) che proporrà per la prima volta su disco Colby’s Big Ride e naturalmente i Supersuckers stessi con un pezzo d’annata del calibro di ‘Someday I Will Kill You’.

La compilation sarà in vendita dal prossimo 11 ottobre al prezzo di 15 dollari che saranno devoluti interamente alla famiglia di Spaghetti, per la tracklist completa e la preordinazione il link è questo:

http://www.capacitorrecords.com/shop/pre-sale-you-cant-kill-rock-n-roll

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s