Buone nuove per i fan dei R.E.M.

“Ho appena trascorso un paio di settimane entusiasmanti lavorando con Tucker Martine al nuovo disco dei Jayhawks, un incredibile tour de force. Penso che vi farà letteralmente impazzire. Ho passato la giornata di ieri col mio buon amico Mike, che è venuto in città ad aggiungere un po’ di fascino millsiano al procedimento. E stamattina ho il piacere di annunciarvi che il mio disco solista Warzone Earth è finalmente disponibile. L’album ha due diverse copertine disegnate dal leggendario artista folk Mingering Mike. Non avrei mai immaginato di stare così bene in calzamaglia!

Scherzi a parte, è il miglior album solista che io abbia mai creato, e sono eccitato all’idea di farlo uscire. Sarà disponibile al sito littleaxerecords.com che distribuisce il disco. Sarà anche disponibile in tutti i migliori negozi indipendenti nelle vostre vicinanze, una volta ancora esclusivamente in vinile, ma sentitevi liberi di fare una cassetta per i vostri amici.”

Con queste parole il chitarrista dei R.E.M. Peter Buck ha annunciato tramite il sito ufficiale della ex-band  l’uscita del suo prossimo album solista dal titolo “Warzone Earth”.

Il disco, una delle cui copertine potete vedere nella foto che accompagna l’articolo, uscirà il 16 ottobre e al suo interno vi saranno ospiti importanti come l’ex Nirvana Krist Novoselic, Jeff Tweedy dei Wilco oltre a Scott McCaughey, Bill Rieflin e  Kurt Bloch già membri, assieme a Buck, del gruppo Super-Earth.

847a60cd

Leave a Reply

