Tempi difficili per Maureen Herman.

Maureen Herman, nota ai più come ex-bassista delle Babes in Toyland, è anche madre di una figlia preadolescente avuta in seguito a uno stupro, è un’ex alcolista, è una discreta scrittrice ed è nei guai.

“Quando si è riunita con la sua band, le Babes In Toyland, ha usato parte dei fondi per il suo libro per finanziare la reunion del gruppo, ma dopo il successo del tour europeo la band ha voluto lasciarla andare, adducendo come scusa ‘differenti punti di vista’. Lei ne è rimasta devastata ed in una reale pessima situazione economica”.

Queste le parole di Michelle Fitzgerald, un contatto Facebook della stessa Maureen, che da poche ore ha aperto una raccolta fondi per aiutarla e permetterle di continuare a scrivere la sua biografia.

La musicista attualmente è priva di reddito ed è già in ritardo con i tempi di consegna del libro stesso, che dovrebbe vedere la luce nel gennaio del 2017. I fondi raccolti tramite il sito www.gofundme.com andranno direttamente nel suo conto in banca, permettendole così di far fronte alle spese di tutti i giorni mentre cerca di rimettersi in piedi.

Qui il link alla raccolta fondi https://www.gofundme.com/9454bu88?fb_action_ids=1012648178785301&fb_action_types=og.shares&fb_ref=fb_cr_n

maux

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s