Garbage’s Addiction

Eric Avery, co-fondatore ed ex bassista dei Jane’s Addiction fino al 1991, ha annunciato sulla sua pagina Facebook di “aver nuovamente imbracciato il basso” partecipando attivamente alle prove degli amici Garbage.

La collaborazione con la band era già avvenuta durante il tour ‘Bleed Like Me’ del 2005 e lungo lo spazio di tempo che va dal 2012 al 2013. Negli anni successivi i rapporti con il gruppo si son mantenuti stretti così come quelli con la cantante Shirley Manson, che nel 2008 partecipò al suo primo  album solista ‘Help Wanted’.

Non è ancora certo se la collaborazione di Avery, famoso anche per aver fondato i Deconstrucion assieme a Dave Navarro, i Polar Bear e addirittura per esser entrato nel 2013  nella line up dei Nine Inch Nails abbandonandoli poi alle soglie del loro tour mondiale, sarà breve o se il nostro accompagnerà come membro stabile la band durante le celebrazioni per il ventennale del loro primo album ‘Garbage’, che li vedrà anche in Europa per una serie di concerti il prossimo Novembre.

eric-avery

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s