Babes In Toyland, dopo il tour di reunion, c’è odor di studio!

62796170_3867c46074_mApparso sulla pagina ufficiale della female-band di Minneapolis un link ad un video di youtube, dove le Babes si fanno intervistare da un bambino di nome Elliott, per conto del blog littlepunkpeople.net.

È successo durante il loro show all’ Irving Plaza di NY, dove il gruppo composto adesso da Kat Bjelland, Lori Barbero e dalla nuova bassista Clara Salyer ha dichiarato al piccolo intervistatore che il loro futuro disco suonerà molto probabilmente più “heavy” rispetto ai precedenti, in relazione a come stanno andando le cose con il loro nuovo potente acquisto al basso, che di recente ha rimpiazzato Maureen Herman dopo il licenziamento.

Ricordiamo che la band, riunitasi dopo un ventennio, è attualmente in tour negli States dopo aver toccato l’Europa ed esser transitate da Marina di Ravenna e Milano.

Il tour durerà fino al 6 novembre, giorno in cui suoneranno ad Austin (Texas) al FUN FUN FUN festival e poi pare proprio che le Babes In Toyland prenderanno la via dello studio.

Qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=bsEIlKs-BQo&feature=youtu.be

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s